Dona il tuo tempo, le tue capacità creative ed artistiche, diffondi insieme a noi una nuova idea di STRADA.

I volontari di STRADE possono sostenere o partecipare in modo attivo alla vita dell’associazione.

COME DIVENTARE VOLONTARIO

Vuoi diventare anche tu un volontario di STRADE?

Scrivi una e-mail a info@associazionestrade.org

I VOLONTARI DI STRADE: Domande frequenti

I volontari possono partecipare alle attività educative sul territorio e proporre idee creative e artistiche. Possono offrire anche un supporto prezioso alle attività in ufficio, svolgendo compiti diversi in base alle proprie competenze, professionalità e disponibilità di tempo.

Puoi mettere a disposizione tempo, capacità e risorse in base alle tue disponibilità. Ricorda che il volontariato per STRADE è svolto a titolo gratuito.

Ti chiediamo di condividere dei valori e dei principi costitutivi di STRADE, di donare gratuitamente il tuo tempo a sostegno dell’associazione, di avere senso di responsabilità nell’assunzione degli impegni presi e la capacità di lavorare in gruppo, sempre nel rispetto delle modalità operative previste dall’associazione.

Se hai domande generali sul volontariato per STRADE, scrivici via e-mail a info@associazionestrade.org