CON LA DONAZIONE RICORRENTE TU SCEGLI CHE CIFRA DESTINARE E CON QUALE FREQUENZA, NOI POTREMO PIANIFICARE AL MEGLIO IL NOSTRO LAVORO.

Dalla STRADA verso la CREATIVITA’ per raccontare e riscrivere le diverse forme di disagio e marginalità sociale con le parole e con la sensibilità di chi le sperimenta sulla propria pelle.

Dal 2018 progettiamo e realizziamo interventi complementari a comunità locali, enti pubblici, scuole, organizzazioni del terzo settore cercando di valorizzare il potenziale di ogni individuo, ispirandosi a principi di eguaglianza e rispetto dei diritti umani.

FAI LA TUA PARTE. STAI CON STRADE

ATTIVA LA DONAZIONE RICORRENTE TRAMITE DOMICILIAZIONE BANCARIA

SCARICA IL MODULO SEPA

Compilalo e invialo oggi stesso.

Via mail a info@associazionestrade.org o via posta all’indirizzo via San Isidoro 20, 44042 Cento (FERRARA)

DOMANDE FREQUENTI

Tutte le donazioni a favore di STRADE sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale. A tutti i sostenitori che attivano una donazione ricorrente viene inviata la ricevuta per erogazione liberale via e-mail o via posta in tempo utile per la dichiarazione dei redditi.

Al momento del cambio di conto corrente o banca, puoi chiedere alla tua nuova banca che vengano trasferite sul nuovo conto le tue domiciliazioni: non dovrai fare altro per continuare a sostenere STRADE attraverso la tua donazione ricorrente.

Puoi modificare l’importo o la frequenza della tua donazione ricorrente in qualsiasi momento rivolgendoti alla tua banca o direttamente a noi (scrivendo a info@associazionestrade.org o chiamando il numero + 39 388 3951081). Lo stesso vale qualora decidessi di non sostenerci più.

Sì, puoi farlo attraverso uno “standing order”, cioè un ordine di addebito permanente. Con lo “standing order”, tuttavia, non potrai godere di alcun beneficio fiscale né delle agevolazioni sulle commissioni bancarie di incasso, secondo quanto previsto dalla normativa italiana.